giovedí, 30 marzo 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

trofeo princesa sofia    vela olimpica    fincantieri    dinghy    salone nautico    seatec    star    regate    ufo22    vela    classi olimpiche    yahama    porti    velista dell'anno    pershing    campionati invernali    j24    subacquea    optimist   

NAUTICA

Il nuovo trasduttore Garmin® Panoptix™ Forward PS51-TH

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi il Panoptix™ Forward PS51-TH, il nuovo trasduttore passante compatto della famiglia Panoptix™ che introduce la funzionalità FrontVü.
FrontVü fornisce in tempo reale immagini precise e dettagliate del fondo e degli ostacoli che si trovano davanti alla prua dell’imbarcazione, permettendo così di evitarli e navigare in tutta sicurezza.
Le sue dimensioni ridotte e il facile sistema di montaggio passante rendono questo trasduttore adatto per tutti i tipi di imbarcazione, dalla vela al motore.
Il nuovo Panoptix™ Forward PS51-TH ha una portata massima orientativa frontale pari a 8/10 volte la profondità sotto l’imbarcazione, fino ad una portata massima orientativa di 100 metri.
L’alta frequenza di lettura garantisce, tramite l’aggiornamento rapido dei dati, permette la segnalazione immediata di eventuali ostacoli sulla rotta. Inoltre, grazie all’elevata tecnologia al suo interno, può riportare anche il dato di profondità e di temperatura.
Il nuovo Panoptix™ Forward PS51-TH fornisce informazioni immediate e l’ampiezza del fascio di 20° consente di visualizzare con estrema precisione ciò che si trova esattamente di fronte all’imbarcazione.
La conformazione frastagliate delle nostre coste rende spesso pericolosa la navigazione, ma grazie a questo nuovo trasduttore Garmin potrete dotare la vostra barca di un importante aiuto per essere più sicuri.
Anche questo modello di Panoptix™ è equipaggiato con un sensibilissimo sensore AHRS, che permette di aggiornare continuamente il segnale per compensare il movimento dell’imbarcazione dovuto al moto ondoso. In questo modo garantisce sempre un’immagine stabile e offre un risultato visivo nitido e preciso.
Potrete installare il nuovo Panoptix™ Forward PS51-TH senza bisogno di alcuna black-box; inoltre, grazie alla totale compatibilità con la Garmin Marine Network, è possibile visualizzare il segnale del Panoptix™ Forward PS51-TH su tutti i chartplotter Garmin connessi.
Il nuovo Panoptix™ Forward PS51-TH sarà disponibile dal primo trimestre 2017 ad un prezzo di 1.499 € IVA inclusa.
È compatibile con i chartplotter Garmin echoMAP® CHIRP da 7 e 9 pollici, con i GPSMAP® serie 7400, serie 8400, 721, 820, 1020 e i nuovissimi GPSMAP 722/922 e 1022/1222.


03/11/2016 17:26:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Edd China lascia Affari a 4 Ruote

a nuova produzione americana (Velocity Channel) gli aveva chiesto di non effettuare tutte le riparazioni per risparmiare tempo e soldi. "Questa nuova direzione non mi trova d'accordo, perché penso che venga compromessa la qualità del mio lavoro".

Gran finale Women's Sailing Cup Italia 2017

La regata 100% donne sport solidarieta' in favore della ricerca contro il cancro

Al via il calendario di attività 2017 del Club Nautico Scarlino

Il Campionato del Mondo TP52 e il Campionato del Mondo Flying Dutchman sono i due highlight di una stagione intensa e variegata

Marina Cala de’ Medici diventa ora anche palestra di preparazione

Palestra di preparazione per gli armatori che hanno di recente acquistato i loro Mylius e si accingono alle prime prove in mare di regata, in attesa dei prossimi appuntamenti a livello italiano, europeo e mondiale

Comandanti e designer al Seatec 2017

Alla 15° edizione due delegazioni di comandanti di grandi yacht e di designer, s’incontrano con le aziende espositrici su tematiche comuni e dedicate

Tavola rotonda al Porto Marina Cala de’ Medici con l’Assessore regionale Stefano Ciuoffo

Temi cardini integrazione Porto-territorio e del prossimo salone di Viareggio

A Spagnolli-Rio la I regata Nazionale 420 di Riva del Garda

Un’ultima giornata sofferta alla I Regata Nazionale 420 di Riva del Garda, ma alla fine si sono riuscite a disputare altre 3 regate, portando a 7 il “bottino” finale

Domani al via a Palma di Maiorca le regate del Trofeo Princesa Sofia

Circa 900 i velisti che per sei giorni si sfideranno nelle acque di Palma di Maiorca, alle isole Baleari, impegnati nel primo evento del circuito Europeo delle classi a cinque cerchi

Regata Nazionale 420: prima giornata a secco di vento

Il ricordo per il giudice e arbitro di regata Flavio Marendon

66 scritti al Campionato Italiano Assoluto Vela d’Altura 2017 “Trofeo Stroili”

Enrico Zennaro sarà portacolori dello Yacht Club Hannibal. Sabato 25 e domenica 26 marzo il Pre-Campionato

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci