martedí, 30 maggio 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

j/70    ostar    coppa america    fraglia vela riva    fincantieri    vela day    marina di varazze    regate    motonautica    yacht club italiano    porti    j24    centri velici    nautica    cnsm    cinquecento    meteor    america's cup    calvi network    windsurf   

52 SUPER SERIES

3,2,1... Going Live

going live
redazione

Gli ultimi tre giorni del 52 World Championship che si terrà a Mahon dal 14 al 18 settembre sarà trasmesso in diretta dal campo di regata dell’Isola di Minorca. La 52 SUPER SERIES ha fatto uno sforzo per dare ancora più risalto all’evento clou della stagione del circuito, tutto questo per avvicinare i fans, rendendo ancora più intenso questo evento, tutti ora potranno essere a bordo su queste formula 1 del mare, live da Mahón. L’eccellente qualità video e di risultati dell’ultima tappa della scorsa stagione a Cascais, ha incoraggiato l’organizzazione a riprendere questa linea di comunicazione per trasmettere le immagini dal campo di regata accompagnate dal commento dei migliori esperti. L’intento delle 52 SUPER SERIES è quello di mantenere i fan ben informati, ancor di più gli ultimi tre giorni del 52 World Championship, rimanendo attaccati allo schermo come se si fosse dentro una virata o una strambata. L’azienda tedesca Real TV, che è la responsabile di tutte le coperture video da 2013, avrà il compito di fornire il segnale in diretta dal campo di gara. Inoltre, prima e dopo le regate, il segnale avrà inizio con un programma di apertura e si chiuderà, con un analisi della giornata delle 52 SUPER SERIES, in uno studio situato al Club Marítim di Mahon. La regata sarà trasmessa in diretta Venerdì 16, Sabato 17 e Domenica 18 a partire da un quarto d’ora prima dello start in programma. Il flusso live action sarà completato in tempo reale dal Virtual Eye in 3-D da lungo tempo a supporto delle 52 SUPER SERIES.

“Siamo molto entusiasti di essere in grado di riproporre ancora una volta il Live TV per questo evento chiave della stagione TP52. In sostanza Cascais l’anno scorso era un po ‘una prova, per vedere come possiamo lavorare – per noi che abbiamo delle risorse relativamente ridotte – e anche per capire quanto interesse c’è davvero. Allora siamo stati piacevolmente sorpresi dalle dimensioni e l’interesse del pubblico e così ora stiamo lavorando sui prossimi obbiettivi cercando di avere la TV in diretta da Minorca.”
  – Ha commentato Lars Böcking, direttore marketing delle 52 SUPER SERIES.

“Questo è un importante passo avanti per la 52 Super Series e la classe Tp52, con un investimento da parte di Jacaranda Marketing e del Gruppo RealTV per fornire la diretta TV in streaming della manifestazione più importante della della stagione, il 52 World Championship 2016, cercando di coinvolgere ulteriormente ed aumentare l’audience del nostro pubblico da tutte le parti del mondo, in previsione di una stagione, quella del 2017, dove le 52 SUPER SERIES avranno un calendario più ampio negliStati Uniti ed in Europa.”
  – Ha commentato Agustín Zulueta, CEO delle 52 SUPER SERIES.

La flotta dei Mondiali TP52 si sta assemblando ora a Minorca nella città di Mahón, dove il circuito e classe arrivano per la prima volta. Tutti e tre dei più recenti team campioni mondiale si sfideranno dunque nelle acque spagnole. Azzurra è l’attuale campione in carica vinto la scorsa stagione nelle acque di Puerto Portals. Il team italiano vuole arrivare a questo evento con lo stato di forma di Quantum Racing (4 titoli) che ha un bottino di ben tre vittorie consecutive in questa stagione (Scarlino, Porto Cervo e Puerto Portals). L’altro team che sa come vincere un titolo mondiale è Rán Racing, vincitore nel 2013 a Miami. La novità è il ritorno di Paul Cayard nella classe TP52 come al timone di Phoenix dell’armatore americano Richard Cohen. Il 52 World Championship si svolgerà a Mahón, Minorca dal 14 al 18 settembre. Le regate inizieranno alle 13:00 CEST ogni giorno, con una copertura in diretta TV gli ultimi tre giorni. È possibile vedere tutta l’action qui, sulla nostra homepage o tramite l’app. Cliccate sul pulsante qui sotto per scaricare il programma e calendario delle regate, e per ricevere il promemoria pre-gara. Non perdere nessun momento.


09/09/2016 19:49:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Caorle: la Cinquecento ha il suo "Angelo Negro"

Matteo Miceli al via in doppio su Black Angel di Paolo Striuli. E minaccia di cantare....

Salina Sailing Week 25/28 Maggio

Sarà una edizione con una leggera contrazione numerica dovuta alla immediatamente successiva tappa di Trapani dei Beneteau 25

Monfalcone: un "College" per imparare la vela alla Scuola Vela Tito Nordio

La Scuola Vela Tito Nordio dello Yacht Club Hannibal, la prima Scuola Vela riconosciuta dalla Federazione Italiana Vela è organizzata con il sistema del “college inglese”

La Cinquecento: Lazy guida la flotta a Sansego

Lazy di Mueller/Hanakamp insieme a Rocket I di Gianluca Chini/Alberto Taddei, guidano la corsa e sembrano marcarsi piuttosto stretti, dando vita a un appassionante match-race

I Mini 6.50 ricordano Simone Bianchetti

200 miglia in Adriatico per un Trofeo dedicato allo skipper romagnolo

Dicono sia iniziata l'America's Cup

Partita l'America's Cup, ma non se ne è accorto quasi nessuno

Lauderdale Yacht Club è il vincitore del XXXI Trofeo Marco Rizzotti

Sul podio anche la Nazionale Italia, uscita sconfitta solamente dallo scontro diretto con Lauderdale, e LISOT New York

E' tornata in Italia "Fiamma Nera", la barca del Duce

Ritorna in Italia “Fiamma Nera”, l'imbarcazione appartenuta a Benito Mussolini, che ha attraccato ieri sera al Porto di Roma

Il Wider 150, rinominato M/Y ‘Bartali’, è di nuovo in acqua e pronto per la consegna

"Il team Wider ha lavorato intensamente, facendo anche turni extra negli ultimi due mesi per assicurare il completamento delle modifiche richieste e rispettare la data di consegna concordata con il nuovo proprietario"

Benetti vara il nuovo BF104 MY Lejos 3

M/Y “Lejos 3” è la quarta unità del fortunato modello Fast 125’ e sarà consegnato all’armatore nei prossimi mesi

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci