martedí, 23 gennaio 2018


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

pesca    azimut yacht    regate    giovanni soldini    press    ferreti group    azimut yachts    crn    volvo ocean race    porti    vela    fincantieri   

NAUTICA

FLIR presenta la nuova identità del marchio Raymarine

Oggi FLIR svela i dettagli della nuova immagine del brand Raymarine, tra cui logo, icona e tagline completamente ridisegnati, che saranno utilizzati in tutte le attività marketing e per tutte le sue linee di prodotto. Sia il nuovo design del brand che la tagline, "Simply Superior”, testimoniano l’impegno di FLIR nello sviluppo di dispositivi elettronici per il settore nautico di classe mondiale, veicolati attraverso il suo marchio Raymarine.
Pur mantenendo le caratteristiche visive distintive e riconoscibili dell’iconico logo Raymarine, la nuova identità Raymarine si rinnova con un tocco moderno, che evoca energia e slancio, due attributi fondamentali per un marchio dedicato alla realizzazione di prodotti innovativi per il piacere d navigare. La raffinata estetica del nuovo logo e il linguaggio del brand sono i portavoce dell'impegno che l'azienda pone verso prestazioni, precisione, affidabilità e innovazione.
Insieme con il nuovo look, Raymarine ha anche adottato una nuova tagline, "Simply Superior". Questa affermazione decisa riflette la mission FLIR di fornire prodotti dalle prestazioni superiori e un’esperienza d’uso intuitiva e potente sotto il brand Raymarine - dalle pluripremiate linee di radar, autopiloti, termocamere e sonar, ai nuovi display multifunzione dotati dell’innovativo sistema operativo LightHouse.
"Il nuovo logo Raymarine, il linguaggio grafico, e la tagline incarnano il nostro impegno a innovare e creare i migliori dispositivi elettronici per il settore nautico", afferma Travis Merrill, FLIR Senior Vice President e Chief Marketing Officer. "Siamo entusiasti di poter accompagnare i nostri clienti nella nuova era Raymarine e ci prepariamo ad accogliere i nostri partner e clienti la prossima settimana presso l’International Boat Show di Miami".
FLIR presenterà la nuova identità visiva di Raymarine la prossima settimana all’International Boat Show di Miami, Florida, dal 16 al 20 febbraio, presso lo Stand C362 - Tendone C, e presso gli ormeggi 875 e 877. Nel corso del 2017 i prodotti saranno commercializzati con il nuovo marchio Raymarine.


14/02/2017 19:26:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Maggetti e Ciabatti a Miami per la Coppa del Mondo di Vela

"Finalmente nuovamente in gara" dichiara la Maggetti "L'ultima regata è stata in Giappone, lo scorso Settembre in occasione del Campionato del Mondo Assoluto, regata in cui sono riuscita aconquistare un importante 16mo posto"

Rete FVG Marinas Network: salgono a 20 i Marina aderenti

La Rete parteciperà alle principali Fiere nautiche europee “Esportiamo la passione per la nautica”

1° Trofeo Nazionale Giangiacomo Ciaccio Montalto

Regata velica commemorativa in occasione del XXXV anniversario dall’omicidio del magistrato Giangiacomo Ciaccio Montalto

Fincantieri con Regione e Sindacati per lo sviluppo del lavoro in Friuli Venezia Giulia

Firmato un protocollo di politica attiva per l’occupazione

Ferretti Yachts compie 50 anni e si regala Dovizioso

L’accordo di sponsorizzazione, annunciato durante la conferenza stampa al BOOT di Düsseldorf, prevede la presenza del marchio del cantiere sulla tuta del campione forlivese in tutte le 19 tappe del MotoGP 2018

100 Vele per Telethon

Organizzata dal Centro Velico Siciliano, con la collaborazione dei Circoli Velici Riuniti. Anche quest’anno sono stati raccolti dei fondi, già donati alla Fondazione Telethon e alla Uildm

Maserati Multi 70: partiti alla conquista del record sulla rotta Hong Kong-Londra

Per battere il primato dovranno tagliare il traguardo sotto il ponte Queen Elizabeth II sul Tamigi prima del prossimo 1 marzo

Azimut Yachts: a Dusseldorf con due nuovi modelli e numeri in crescita

Primo bilancio dall’inizio dell’anno nautico (settembre 2017), per Azimut Yachts è decisamente positivo: il brand, infatti, ha registrato un trend di crescita del portafoglio ordini pari a +30% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente

Tecnorib presenta Pirelli J33 - Azimut Special Edition

In anteprima mondiale alla fiera nautica Boot di Dusseldorf (20-28 Gennaio 2018), Tecnorib svela il nuovo gommone PIRELLI J33 - Azimut Special Edition, il primo jet tender marchiato Pirelli realizzato in esclusiva per Azimut Yachts.

Benetti vende il settimo yacht modello Fast 125'

Lo yacht di 38 metri con linee esterne di Stefano Righini equipaggiato con il sistema di propulsione Azipull Carbon 65 progettato da Rolls Royce

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci