lunedí, 29 maggio 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

calvi network    windsurf    ostar    alcatel j/70    cnsm    cinquecento    j24    classi olimpiche    vela    regate    guardia costiera    j70    attualità    federagenti    brindisi-corfù    suzuki    meteor   

FERRETI GROUP

Ferretti Yachts 450 incanta anche Parigi

ferretti yachts 450 incanta anche parigi
redazione

Dal 3 all’11 dicembre Ferretti Yachts parteciperà all’edizione 2016 del “Nautic”, il salone nautico che riunisce i principali attori internazionali dell'industria nautica.
Protagonista dell’evento sarà Ferretti Yachts 450, il nuovo modello, con cui il marchio torna a presidiare la strategica fascia fra i 40 e i 50 piedi di lunghezza.
Grazie al supporto di ABYS Yachting, dealer ufficiale per la Francia, il nuovo flybridge potrà essere ammirato in tutta la sua incomparabile bellezza: dalle geometrie dello scafo all’ampiezza dei volumi, dall’eleganza degli interni alla funzionalità degli allestimenti.
Lo stile inconfondibile del Ferretti Yachts 450 ha ottenuto la nomination al Nautic Design Awards, il concorso organizzato dalla kermesse fieristica - in collaborazione con le riviste di settore “Moteur Boat” e “Neptune” - che premierà il miglior design per le imbarcazioni a motore nelle categorie Day Boats e Cruisers.
I vincitori, selezionati con i voti del pubblico e della giuria, saranno annunciati nel corso di una cerimonia il 9 dicembre.
“Il Salon Nautique de Paris è un appuntamento molto importante perché ci permette di incontrare gli appassionati di tutta la Francia centrale e settentrionale, del distretto di Parigi e dei Paesi affacciati sul mare del Nord” - commenta Stefano De Vivo, Chief Commercial Officer Ferretti Group. “Siamo molto felici di parteciparvi insieme al nostro dealer ABYS Yachting e di presentare ancora, a soli due mesi dal Cannes Yachting Festival, il nuovo Ferretti Yachts 450.
In un mercato europeo che sta tornando a livelli molto interessanti, è importante per il Gruppo e per Ferretti Yachts tornare a Parigi con un modello su cui puntiamo tantissimo. Ferretti Yachts 450 soddisfa, infatti, le esigenze di un ampio target internazionale, da chi inizia col nostro 45’ il suo viaggio nel magnifico mondo dello yachting fino agli armatori più maturi che, dopo qualche anno d’attesa, vogliono ritornare a vivere il mare da protagonisti”.
 Frutto della collaborazione fra Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group, Studio Zuccon International Project - per la progettazione degli esterni e del layout degli interni - e il Dipartimento Engineering del Gruppo che si è occupato del progetto tecnico e navale e del design interno, Ferretti Yachts 450, verrà presentato anche a Düsseldorf in occasione del BOOT 2017, la più grande fiera tedesca dedicata alla nautica e agli sport acquatici, che si terrà dal 21 al 29 gennaio.


30/11/2016 19:12:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Caorle: la Cinquecento ha il suo "Angelo Negro"

Matteo Miceli al via in doppio su Black Angel di Paolo Striuli. E minaccia di cantare....

Salina Sailing Week 25/28 Maggio

Sarà una edizione con una leggera contrazione numerica dovuta alla immediatamente successiva tappa di Trapani dei Beneteau 25

Monfalcone: un "College" per imparare la vela alla Scuola Vela Tito Nordio

La Scuola Vela Tito Nordio dello Yacht Club Hannibal, la prima Scuola Vela riconosciuta dalla Federazione Italiana Vela è organizzata con il sistema del “college inglese”

Veneto e Friuli Venezia Giulia insieme nel brand "Alto Adriatico"

L’idea è di unire le forze per presentare all’estero le spiagge delle due regioni sotto un unico brand ispirato all’area geografica di appartenenza: l’Alto Adriatico

Riva di Traiano - La Maddalena: parte il 2 giugno la 1000 Vele per Garibaldi

125 miglia di traversata e due regate costiere nell'arcipelago de La Maddalena

America’s Cup 2017: l’italiana KASK fornitrice ufficiale dei caschi all’equipaggio inglese di Land Rover BAR

L'azienda bergamasca che da più di dieci anni rappresenta un punto di riferimento nel mondo del ciclismo e in altri comparti sportivi come lo sci alpino e l’equitazione

Bel week end di regate e podi per le squadre Optimist e Laser Fraglia Vela Riva

La Fraglia Vela Riva qualificata ai Campionati nazionali a Squadre Optimist dopo la vittoria alla "Due giorni di Ledro", organizzata dall'Associazione Velica Lago di Ledro

I Mini 6.50 ricordano Simone Bianchetti

200 miglia in Adriatico per un Trofeo dedicato allo skipper romagnolo

Lauderdale Yacht Club è il vincitore del XXXI Trofeo Marco Rizzotti

Sul podio anche la Nazionale Italia, uscita sconfitta solamente dallo scontro diretto con Lauderdale, e LISOT New York

Il Wider 150, rinominato M/Y ‘Bartali’, è di nuovo in acqua e pronto per la consegna

"Il team Wider ha lavorato intensamente, facendo anche turni extra negli ultimi due mesi per assicurare il completamento delle modifiche richieste e rispettare la data di consegna concordata con il nuovo proprietario"

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci