domenica, 21 gennaio 2018


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

azimut yachts    ferreti group    crn    volvo ocean race    porti    vela    regate    fincantieri    yacht d'epoca    giovanni soldini    j24    porti turistici    ambiente   

FERRETTI GROUP

Ferretti Group sempre più protagonista in Asia Pacific, con quattro fiere in un mese

ferretti group sempre pi 249 protagonista in asia pacific con quattro fiere in un mese
redazione

Dicembre di fiere asiatiche per Ferretti Group, che esporrà la sua variegata flotta in quattro diverse manifestazioni, in programma in alcuni dei più importanti mercati della regione Asia-Pacific.
Si parte da Hong Kong dove, da oggi al 4 dicembre, una selezione di modelli Riva e Ferretti Yachts è in mostra all’International Boat Show di Marina Cove.
Come ogni anno, Ferretti Group Asia Pacific partecipa in diretta all’evento in collaborazione col dealer locale Starship Yachts. Di particolare rilevanza il debutto sul mercato asiatico di Riva 76’ Perseo.
Sono inoltre in esposizione altri modelli di successo come Aquariva Super e Riva 86’ Domino, Ferretti Yachts 870, nella celeberrima edizione Tai He Ban, e Ferretti Yachts 550.
Quasi in contemporanea, dal 3 al 5 dicembre, prende il via sull’isola di Hainan, incantevole location nel sud della Cina e meta prediletta dal turismo internazionale, il prestigioso Hainan Clearwater Bay Boat Show.
Grazie al supporto dello storico dealer cinese Speedo Marine, il Gruppo presenterà una favolosa Navetta 33 Crescendo, perla della serie semidislocante Custom Line.
Sempre ad Hainan si terrà, dall’8 all’11 dicembre, il Sanya China Rendez-Vous, storico salone dedicato al mondo del lusso, in cui il Gruppo è stato presente sin dalla prima edizione, nel 2010, sempre in collaborazione con Speedo Marine. Il pubblico potrà ammirare, oltre ad alcuni modelli recenti, i best seller del Gruppo: Ferretti Yachts 550, Ferretti Yachts 650, Ferretti Yachts 870 Tai He Ban e i maxi yacht plananti Custom Line 112’ e Custom Line 124’.
Il tour asiatico si concluderà a Phuket, con il Thailand Boat Show in programma dal 15 al 18 dicembre.
ui Ferretti Group parteciperà, in collaborazione con il dealer locale Lee Marine, con due flybridge che non hanno bisogno di presentazioni: Ferretti Yachts 720 e Custom Line 112’.
“Come lo scorso anno, anche il 2016 conferma il nostro importante impegno commerciale in Asia Pacific. Un presidio di alto valore strategico che si concretizza nella partecipazione ai principali saloni che chiudono l’anno, forti di una flotta ampia e diversificata, in cui brillano alcuni degli ultimi modelli, già presentati con successo in America e in Europa” -
commenta Stefano de Vivo, Ferretti Group Chief Commercial Officer.
“Grazie agli sforzi del nostro team di Hong Kong e al supporto della nostra consolidata rete dealer asiatica, siamo sempre più il punto di riferimento della nautica Made in Italy per gli armatori locali, conquistati dalla bellezza dei nostri yacht e dall’unicità dei nostri marchi.
Non vediamo l’ora d’incontrare nuovi appassionati armatori, fra Hong Kong, l’isola di Hainan e la Tailandia e siamo già al lavoro per un favoloso 2017, che ci vedrà ancora più presenti e attivi su questi strategici mercati.”


02/12/2016 17:44:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Jules Verne: la sfida di Spindrift parte a mezzogiorno

Dovrebbe partire oggi il tentativo di Spindrift di conquistare il record sul giro del mondo in equipaggio detenuto da Francis Joyon con 40 giorni 23 ore e 30 minuti

Al via la seconda manche all'Invernale del Circeo

In IRC 1 primo CAVALLO PAZZO l'X35 di Enrico Danielli, che recupera su tutta la flotta dopo una partenza non brillantissima

Maggetti e Ciabatti a Miami per la Coppa del Mondo di Vela

"Finalmente nuovamente in gara" dichiara la Maggetti "L'ultima regata è stata in Giappone, lo scorso Settembre in occasione del Campionato del Mondo Assoluto, regata in cui sono riuscita aconquistare un importante 16mo posto"

Jules Verne: Spindrift disalbera ancor prima di partire

Il maxi-tri di Yann Guichard disalbera mentre era in trasferimento verso la linea di partenza per il tentativo di battere il record sul giro del mondo a vela senza scalo, Trofeo Jules Verne

Rete FVG Marinas Network: salgono a 20 i Marina aderenti

La Rete parteciperà alle principali Fiere nautiche europee “Esportiamo la passione per la nautica”

La terza tappa dell'Inverno in regata

Protagonisti indiscussi Il Pingone di mare III, Sarchiapone Fuoriserie e Ange Trasparent II

VOR: man overboard on leg leader Sun Hung Kai/Scallywag

Following a dramatic man overboard recovery on Sunday, Sun Hung Kai/Scallywag retain their lead in the race to Hong Kong.

La Four Oarsmen stabilisce il nuovo record mondiale nella Talisker Whisky Atlantic Challenge

La squadra ha completato questa epica sfida in 29 giorni, 14 ore e 34 minuti, battendo l’attuale record mondiale di 2 giorni e il record delle edizioni precedenti della gara di ben 5 giorni

1° Trofeo Nazionale Giangiacomo Ciaccio Montalto

Regata velica commemorativa in occasione del XXXV anniversario dall’omicidio del magistrato Giangiacomo Ciaccio Montalto

VOR: uomo a mare sul leader Scallywag

Momenti di tensione a bordo di Sun Hung Kai/Scallywag, Alex Gough cade in mare ma viene recuperato dai compagni e il team rimane in testa. Alle spalle della barca di Hong Kong si lotta per le posizioni di rincalzo in buone condizioni meteo

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci