lunedí, 23 ottobre 2017

FERRETTI GROUP

Ferretti Group sempre più protagonista in Asia Pacific, con quattro fiere in un mese

ferretti group sempre pi 249 protagonista in asia pacific con quattro fiere in un mese
redazione

Dicembre di fiere asiatiche per Ferretti Group, che esporrà la sua variegata flotta in quattro diverse manifestazioni, in programma in alcuni dei più importanti mercati della regione Asia-Pacific.
Si parte da Hong Kong dove, da oggi al 4 dicembre, una selezione di modelli Riva e Ferretti Yachts è in mostra all’International Boat Show di Marina Cove.
Come ogni anno, Ferretti Group Asia Pacific partecipa in diretta all’evento in collaborazione col dealer locale Starship Yachts. Di particolare rilevanza il debutto sul mercato asiatico di Riva 76’ Perseo.
Sono inoltre in esposizione altri modelli di successo come Aquariva Super e Riva 86’ Domino, Ferretti Yachts 870, nella celeberrima edizione Tai He Ban, e Ferretti Yachts 550.
Quasi in contemporanea, dal 3 al 5 dicembre, prende il via sull’isola di Hainan, incantevole location nel sud della Cina e meta prediletta dal turismo internazionale, il prestigioso Hainan Clearwater Bay Boat Show.
Grazie al supporto dello storico dealer cinese Speedo Marine, il Gruppo presenterà una favolosa Navetta 33 Crescendo, perla della serie semidislocante Custom Line.
Sempre ad Hainan si terrà, dall’8 all’11 dicembre, il Sanya China Rendez-Vous, storico salone dedicato al mondo del lusso, in cui il Gruppo è stato presente sin dalla prima edizione, nel 2010, sempre in collaborazione con Speedo Marine. Il pubblico potrà ammirare, oltre ad alcuni modelli recenti, i best seller del Gruppo: Ferretti Yachts 550, Ferretti Yachts 650, Ferretti Yachts 870 Tai He Ban e i maxi yacht plananti Custom Line 112’ e Custom Line 124’.
Il tour asiatico si concluderà a Phuket, con il Thailand Boat Show in programma dal 15 al 18 dicembre.
ui Ferretti Group parteciperà, in collaborazione con il dealer locale Lee Marine, con due flybridge che non hanno bisogno di presentazioni: Ferretti Yachts 720 e Custom Line 112’.
“Come lo scorso anno, anche il 2016 conferma il nostro importante impegno commerciale in Asia Pacific. Un presidio di alto valore strategico che si concretizza nella partecipazione ai principali saloni che chiudono l’anno, forti di una flotta ampia e diversificata, in cui brillano alcuni degli ultimi modelli, già presentati con successo in America e in Europa” -
commenta Stefano de Vivo, Ferretti Group Chief Commercial Officer.
“Grazie agli sforzi del nostro team di Hong Kong e al supporto della nostra consolidata rete dealer asiatica, siamo sempre più il punto di riferimento della nautica Made in Italy per gli armatori locali, conquistati dalla bellezza dei nostri yacht e dall’unicità dei nostri marchi.
Non vediamo l’ora d’incontrare nuovi appassionati armatori, fra Hong Kong, l’isola di Hainan e la Tailandia e siamo già al lavoro per un favoloso 2017, che ci vedrà ancora più presenti e attivi su questi strategici mercati.”


02/12/2016 17:44:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Al via la 12ª edizione della Totano’s Cup

La manifestazione prevede una regata per imbarcazioni a vela e un trasferimento in flottiglia per quelle a motore da Marina Cala de’ Medici fino all’Isola di Capraia

“Piu’ Vela per Tutti” IX Edizione Campionato Invernale Otranto 2017 – 2018

Quello di domneica è stato un inizio impegnativo per le 15 barche in acqua, poiché il mare era formato e il vento non scendeva sotto i 18 nodi

Sabato 21 ottobre al via La Cinquanta del Circolo Nautico Santa Margherita

A Caorle anche Michele Zambelli che sarà alle ore 21.00 presso l’Aula Magna Parrocchiale per un incontro aperto a tutti dal titolo “Il mio Oceano”

Fincantieri: al via i lavori in bacino della sesta unità per Viking

La nave, la cui consegna è prevista nel 2019, si posizionerà nel segmento di mercato di unità di piccole dimensioni

Alla Fraglia Vela Riva il Trofeo Torboli

Si confermano primi Demurtas e Cesana. Domenica disputate altre due prove con vento da nord

Match Race Internazionale l’Argentario è pronto a ben figurare

La squadra del CNVA, nelle acque dell’Argentario, affronta quotati campioni internazionali nell’ evento di match race di Grado 2

La Coppa Italia d’Altura cambia pelle e sceglie Riva di Traiano per il 2018

Una nuova formula, con il Circolo vincente che sceglierà la sede per il 2019, e nuove date per le regate, che si svolgeranno a metà luglio 2018

Tavolo tecnico sullo sviluppo della nautica e della cantieristica

Inaugurato da Confindustria nella sede dei Nuovi Cantieri Apuania a Marina di Carrara.Necessità di fare sistema, qualificazione e supporto alle imprese,i temi messi in evidenza

Tu vuò fà o' catamarano

Joe Valia è il nuovo socio di C-Cat; grande appassionato di barche e navigazione, con due giri del mondo a vela alle spalle di cui il primo su un vecchio 13 metri quando non aveva ancora 18 anni

Hilton Molino Stucky sul podio della IV edizione della Venice Hospitality Challenge

A bordo di Pendragon VI anche il Campione Olimpionico Antonio Rossi

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci