giovedí, 21 settembre 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

giancarlo pedote    este 24    nautica    salone nautico    regate    press    ufo 22    azzurra    circoli velici    barcolana    52 super series    federagenti    chioggiavela    swan    solidarietà    ufo22   

FERRETI GROUP

Ferretti Group cresce in Benelux: accordo con Yacht Consult B.V.

ferretti group cresce in benelux accordo con yacht consult
redazione

Ferretti Group consolida ulteriormente la già importante presenza in Europa continentale grazie a un accordo di collaborazione esclusiva con Yacht Consult B.V. per i mercati di Belgio, Olanda e Lussemburgo.
L’accordo prevede la commercializzazione e la distribuzione in esclusiva per tre anni, fino al mese di agosto 2020, degli yacht a marchio Ferretti Yachts, Riva e Pershing.
La scelta di Yacht Consult B.V. rientra nel piano di costante rafforzamento commerciale, comprensivo anche di notevoli investimenti, che Ferretti Group sta attuando a livello globale.
Con questa nuova dealership, infatti, il Gruppo incrementa ulteriormente un network di distributori selezionati che conta oltre 60 dealer fra Europa, Medio Oriente e Africa, continente americano e Asia Pacific, a garanzia di un servizio di assoluta eccellenza in più di 80 Paesi nel mondo.
Affidandosi a un partner altamente professionale come Yacht Consult B.V., Ferretti Group potenzia il proprio canale distributivo in una delle aree economicamente più importanti del continente, il Benelux.
La decisione intende premiare l’interesse sempre crescente che una folta schiera di armatori e appassionati nutre per la variegata flotta di open, coupé e flybridge a marchio Ferretti Yachts, Riva e Pershing.
“Quella con Yacht Consult B.V è una nuova, importante partnership commerciale per mercati storici per il nostro Gruppo e d’importanza fondamentale nella strategia di ulteriore crescita in Europa centrale e settentrionale”, ha dichiarato Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group.
“Abbiamo scelto Yacht Consult B.V. per la notevole esperienza, competenza e affidabilità nel settore dei beni di lusso. Siamo certi che questa partnership accrescerà la nostra quota di mercato in Europa continentale, area da sempre affascinata dallo stile, dall’eleganza e dall’esclusività dei nostri marchi, portabandiera della nautica italiana.”
La holding belga A-Star Group detiene il 50% di Yacht Consult, di proprietà di Mr. Ben Van Loo, imprenditore attivo nel settore del real estate e del lusso. La società ha il suo quartier generale a Mechelen, in Belgio, e uffici di rappresentanza a Ostenda, sempre in Belgio, e a Loosdrecht, nei Paesi Bassi.
L’accordo tra Ferretti Group e Yacht Consult B.V. sarà presentato ufficialmente il prossimo ottobre a Knokke (Le Zoute) sulla costa belga del Mare del Nord. L’evento si terrà presso la sede di Zoute Events, organizzatrice del celebre Zoute Grand Prix, corsa d’auto d’epoca che si tiene a Knokke nello stesso periodo. All’incontro saranno presenti lo stesso Stefano de Vivo, in rappresentanza di Ferretti Group, e Mr. Manu Deceuninck, Managing Director di Yacht Consult.


14/07/2017 20:31:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Stazza J70, querelle infinita: lettera aperta di Carlo Alberini

"A pervadermi è ancora un sentimento di profondo rammarico, che è aumentato a dismisura questa mattina, quando ho visto la flotta lasciare gli ormeggi per andare incontro al primo giorno di regate"

Davide Sampiero vince il titolo Nazionale Meteor Match Race 2017

A Castiglione del Lago sono scesi in acqua. per contendersi il titolo, ben sei tra i primi dieci classificati dell’ultimo Campionato Nazionale Meteor compreso Lorenzo Carloia neo campione Italiano assoluto e campione match race uscente

SAAR Depositi Portuali compie 85 anni

Il più grande polo logistico di olii alimentari nel Mediterraneo festeggia la sua storia e guarda al futuro con nuovi progetti

L' 11° Childrenwidcup dell’Abe

La regata dei sorrisi con i piccoli dell'ospedale dei reparti di onco-ematologia pediatrica del Civili di Brescia

Ferretti Group Cantiere dell'Anno 2017 ai World Yachts Trophies

Insieme al riconoscimento come miglior Cantiere, ecco i trionfi per le premiere appena lanciate sul mercato: Ferretti Yachts 780, Riva 56’ Rivale, CRN 74 m Cloud 9 e Custom Line Navetta 33

Allo Yacht Club Porto Rotondo la Fideuram Cup

Dal 15 al 17 settembre, la sfida tra i manager dell’istituto bancario

L’ Altura è la nuova sfida dell’Invernale di Riva di Traiano

Per gli equipaggi in doppio saranno possibili una o più regate d’altura verso Giglio/Giannutri che faranno parte integrante del Campionato Invernale 2017/2018

Domami al Laghetto dell'Eur la Re Boat Roma Race 2017

Giunta alla sua VIII edizione, i 24 i team in gara andranno a sfidarsi in una regata assolutamente innovativa

Con Eleva Yacht la vela italiana si arricchisce di un nuovo marchio

Il primo modello è The Fifty, un fast cruiser per la crociera velocedi quindici metri

Il Campionato Europeo D-One

Ad Alassio dal 21 al 24 settembre.Sono sei le nazioni rappresentate, tra cui Gran Bretagna e Cecoslovacchia per un totale di oltre 25 timonieri

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci