martedí, 24 ottobre 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

nacra 15    optimist    campionati invernali    motonautica    press    match race    rolex middle sea race    vela olimpica    cnsm    volvo ocean race    windsurf    campione d'autunno    rs:x   

FERRETI GROUP

Ferretti Group alla 29° edizione di “Yachts Miami Beach”

ferretti group alla 29 176 edizione di 8220 yachts miami beach 8221
redazione

Ferretti Group sempre più in crescita e protagonista nei mercati in maggiore espansione. Alla 29° edizione del prestigioso “Yachts Miami Beach”, uno degli saloni più attesi della nautica americana, il Gruppo parteciperà con una flotta di ben 17 modelli dai 27 ai 92 piedi, in rappresentanza dei marchi Ferretti Yachts, Pershing, Riva e Custom Line.
Da giovedì 16 a lunedì 20 febbraio, Collins Avenue sarà il palcoscenico di una meravigliosa mostra di yacht da tutto il mondo, all’interno della quale Ferretti Group presenterà, per la prima volta negli Stati Uniti, il nuovo Ferretti Yachts 450 e il Riva 88’ Domino Super, due modelli che hanno già ottenuto un eccezionale successo commerciale.
Lo splendido stand Ferretti Group, come sempre situato di fronte ad alcuni dei più celebri resort di Miami Beach, accoglierà i visitatori all’interno di spaziose lounge da cui godere la visuale dei bellissimi yacht in esposizione.
Armatori e ospiti potranno ammirare due première eccezionali: Ferretti Yachts 450, presentato al Cannes Yachting Festival lo scorso settembre e forte di 8 unità vendute, e 88’ Domino Super, già un’icona della gamma coupé Riva.
Oltre a queste due novità, Ferretti Group esporrà una flotta composta da modelli di grande successo: Ferretti Yachts 550, Ferretti Yachts 650, Ferretti Yachts 700 e il nuovo Ferretti Yachts 850, che torna in mostra dopo il debutto a Fort Lauderdale dello scorso novembre Pershing 62, Pershing 70 , Pershing 82 e Pershing 92 Iseo, Aquariva Super, il nuovo Rivamare, 63’ Virtus, 76’ Perseo e 88’ Florida per il brand Riva Navetta 28, in rappresentanza del marchio Custom Line.
Nel corso della conferenza stampa in programma il giorno d’apertura, giovedì 16 febbraio, i vertici del Gruppo illustreranno le novità per il continente americano e i nuovi progetti già in cantiere per i marchi Ferretti Yachts, Riva e CRN, pronti al debutto nel 2017.
LE “USA PREMIÈRE” ALLO “YACHTS MIAMI BEACH” 2017
FERRETTI YACHTS 450
Con questo flybridge, lo storico marchio di Ferretti Group torna a presidiare la strategica fascia fra i 40 e i 50 piedi.
Il modello nasce in family feeling con il “fratello maggiore” Ferretti Yachts 550, uno dei più grandi successi recenti. Ferretti Yachts 450 si caratterizza per le geometrie dello scafo, l’ampiezza dei volumi, l’eleganza e la funzionalità degli spazi esterni e interni.
 
RIVA 88’ DOMINO SUPER
88’ Riva Domino Super conquista per il profilo filante e aerodinamico, esaltato anche dalle originali tonalità metallizzate dello scafo. A questa novità si aggiungono importanti scelte stilistiche che sottolineano il valore di questa evoluzione:
il nuovo sun deck, che esalta la sportività dell’imbarcazione offrendo al contempo ulteriore comfort agli ospiti
la stazione di comando all’aperto, traslata a centro barca e molto raccolta nelle dimensioni, che lascia spazio a
un ampio sofà a prua
la grande finestratura unica a scafo, caratterizzata da un disegno molto aggressivo, che punta, come una freccia, da centro barca fino ad estrema prua.


14/02/2017 10:07:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Alla Fraglia Vela Riva il Trofeo Torboli

Si confermano primi Demurtas e Cesana. Domenica disputate altre due prove con vento da nord

Al via la 12ª edizione della Totano’s Cup

La manifestazione prevede una regata per imbarcazioni a vela e un trasferimento in flottiglia per quelle a motore da Marina Cala de’ Medici fino all’Isola di Capraia

“Piu’ Vela per Tutti” IX Edizione Campionato Invernale Otranto 2017 – 2018

Quello di domneica è stato un inizio impegnativo per le 15 barche in acqua, poiché il mare era formato e il vento non scendeva sotto i 18 nodi

Sabato 21 ottobre al via La Cinquanta del Circolo Nautico Santa Margherita

A Caorle anche Michele Zambelli che sarà alle ore 21.00 presso l’Aula Magna Parrocchiale per un incontro aperto a tutti dal titolo “Il mio Oceano”

Fincantieri: al via i lavori in bacino della sesta unità per Viking

La nave, la cui consegna è prevista nel 2019, si posizionerà nel segmento di mercato di unità di piccole dimensioni

Match Race Internazionale l’Argentario è pronto a ben figurare

La squadra del CNVA, nelle acque dell’Argentario, affronta quotati campioni internazionali nell’ evento di match race di Grado 2

La Coppa Italia d’Altura cambia pelle e sceglie Riva di Traiano per il 2018

Una nuova formula, con il Circolo vincente che sceglierà la sede per il 2019, e nuove date per le regate, che si svolgeranno a metà luglio 2018

Tu vuò fà o' catamarano

Joe Valia è il nuovo socio di C-Cat; grande appassionato di barche e navigazione, con due giri del mondo a vela alle spalle di cui il primo su un vecchio 13 metri quando non aveva ancora 18 anni

Conclusa La Cinquanta CNSM: Luna per Te XTutti, Città di Grisolera X2

Nella classifica finale del Trofeo Caorle si impongono Angelo X2 e Luna per te Xtutti. Tutti i vincitori di classe

Hilton Molino Stucky sul podio della IV edizione della Venice Hospitality Challenge

A bordo di Pendragon VI anche il Campione Olimpionico Antonio Rossi

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci