mercoledí, 15 agosto 2018


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

circoli velici    luna rossa    farr 40    rs feva    vela olimpica    nacra 17    420    optimist    windsurf    press    melges 24   

PRESS

Estate: sulle navi MSC sono in arrivo 250.000 bambini

estate sulle navi msc sono in arrivo 250 000 bambini
redazione

L’organizzazione di una vacanza in famiglia rappresenta spesso un grosso grattacapo per i genitori che viaggiano con bambini. Pianificare una vacanza intorno ai bisogni e alle esigenze dei figli appartenenti magari a fasce diverse di età richiede tempo e un grosso dispendio di energie. Questo è il motivo per cui molti genitori optano per le vacanze in crociera, una soluzione in grado di offrire un’ampissima gamma di opzioni e di possibilità adatte a tutti. Quest'estate, con l’arrivo di MSC Seaview (attesa al battesimo del 9 giugno a Genova) MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere di proprietà privata e leader di mercato in Europa e Sud America, accoglierà a bordo 250.000 bambini. Un numero sempre maggiore che ha richiesto, dunque, l’arricchimento dell'offerta con nuove ed entusiasmanti novità.

Come azienda a conduzione familiare, MSC ha sempre posto le esigenze delle famiglie al centro dell'esperienza in crociera, proponendo soluzioni di qualità, al punto da aggiudicarsi prestigiosi riconoscimenti, come il Best Cruise Line For Families assegnato dalla testata Pick Awards.

 

NOVITÀ: Esplorare divertendosi un mondo

Il Family Explorer Club (disponibile su navi che navigano nel Mediterraneo e nel Nord Europa), una sorta di caccia al tesoro concepita per coinvolgere in maniera divertente sia i bambini che i genitori nello scoprire i luoghi a terra. Una serie di tour interattivi in cui, agendo come detective ed esploratori, i bambini saranno protagonisti di una missione unica, ispirata alla storia della destinazione, ai suoi iconici personaggi storici, ai simboli della città o del luogo. Dotati di mappe interattive per l'esplorazione, i genitori aiuteranno i più piccoli nel leggere le istruzioni e a completare il percorso, fatto di giochi e indovinelli, col supporto dello staff MSC Crociere, composto da guide e storyteller, pronte a intervenire per qualsiasi necessità.

A ogni traguardo raggiunto gli esploratori riceveranno in premio degli adesivi celebrativi, lasciando così ai piccoli ospiti l’indelebile ricordo di un’esperienza da ricordare.

I bambini a bordo che fanno parte di un gruppo turistico composto interamente da famiglie, beneficiano di biglietti a metà prezzo. Le escursioni in genere iniziano in tarda mattinata e durano non più di 3 o 4 ore, in modo che i bambini non si stanchino troppo e possano godere di tutte le sorprese che li attendono anche in nave.

NOVITÀ: MSC Seaview, la nave dell'estate

In occasione del lancio di MSC Seaview, MSC Crociere svelerà un repertorio di attività in continua espansione e rivolto ai bambini di tutte le età. MSC Seaview sarà la "nave dell'estate", anche il programma di intrattenimento, infatti, sarà ricco di giochi interattivi e nuovi personaggi ispirati a questo tema. A bordo, nel corso della prossima estate, è attesa una tribù di circa 1.300 bambini per ogni itinerario, che troverà ad accoglierla una nuovissima mascotte, che appunto si chiamerà DORE SUMMER: una simpatica surfista di 11 anni protagonista di un nuovo gioco a premi pensato per i piccoli ospiti e chiamato 'Find Dore Summer'.

Per i ragazzi, invece, i giochi si spostano sui social con un divertentissimo Summer Selfie Contest, che vedrà i juniores competere per completare una raccolta di 30 selfie scattati in giro per la nave.

In arrivo anche un fantastico show rivolto a tutta la famiglia, il DOREMI Summer Game, in cui grandi e piccoli potranno sfidarsi a suon di musica e canzoni popolari all’ora della DOREMI Summer Parade, in programma ogni giorno sul ponte piscina.

Un'ulteriore novità è rappresentata dai nuovissimi episodi della serie di successo "Kelly & Kloe on board ... a Seaview vacation", la popolare serie web proseguirà proprio nel corso degli itinerari della nave più evoluta della flotta, coinvolgendo gli ospiti in un casting che darà a tutti la possibilità di diventare la prossima star.

MSC Seaview sarà la nave perfetta per le vacanze in famiglia poiché sarà la nave della flotta dotata della più grande area per bambini e ragazzi (un totale di oltre 700 m2), in cui sarà disponibile anche una baby room Chicco con tutti i servizi necessari per i piccoli ospiti, due aree tematiche LEGO: la prima a tema “Isola” rivolta alla fascia 3-6, la seconda a tema “Pirati” ai bambini di 7-11 anni.

NOVITÀ: Souvenir di un'esperienza in crociera indimenticabile

I partner LEGO® e Chicco hanno portato a bordo e all’interno del Kids Club la loro esperienza ineguagliabile. Inoltre, dopo il modellino Lego di MSC Meraviglia, a breve MSC Crociere presenterà anche un nuovo giocattolo realizzato con Chicco e dedicato questa volta alle navi di generazione Seaside, che i più piccoli potranno portare a casa come ricordo: una nave ricca di suoni realistici e musica vivace di ispirazione caraibica, adatta ai giovani crocieristi di età compresa tra i 2 e i 6 anni. 

LEGO e Chicco offrono una gamma di eccezionali prodotti a bordo delle navi. Il Chicco Baby Club è riservato agli ospiti al di sotto dei tre anni e si prende cura di loro consentendo ai genitori di godere dei momenti di relax. La partnership con LEGO consente alle famiglie di usufruire di sale giochi e intrattenimento ricche di giocattoli del marchio preferito al mondo e i bambini, che fra le attività possono persino ambire al diploma LEGO® Master Builder, dopo aver superato una serie di prove durante il Lego Experience Day.


 


15/05/2018 13:54:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Marina Cala de’ Medici si conferma per il terzo anno consecutivo Porto d’eccellenza

Ratificata l’attestazione di MaRINA Excellence, nonché i riconoscimenti 24 Plus e 50 Gold

Caorle, "Festa del Pesce": una sfida a colpi di sarde

La Festa del Pesce - A settembre l’evento culinario più tradizionale di Caorle (VE)

Mondiali Aarhus: Carolina Albano qualifica l'Italia nel Laser Radial a Tokyo 2020

L’Italia conquista oggi ad Aarhus la terza qualifica per le Olimpiadi di Tokyo 2020! Si tratta del Laser Radial e a compiere l’impresa è stata la giovane Laserista triestina Carolina Albano (CV Muggia) non ancora ventenne

Mondiali Aarhus: anche il 470 maschile si qualifica per Tokio

Anche oggi arriva una preziosa qualifica per l’Italia ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020: Giacomo Ferrari e Giulio Calabrò (Marina Militare) con il quinto posto odierno entrano in Medal Race e qualificano l'Italia per Tokio 2020

Nacra 17: oro per l'Italia ai Mondiali di Aarhus

La coppia formata da Ruggero Tita e Caterina Banti ha vinto il titolo della classe Nacra 17 al termine della 'medal race' di oggi

Europeo Melges 24: Maidollis allunga il passo

I Campioni del Mondo 2017 a bordo di Maidollis (7-1-1 oggi), dopo l'ottimo esordio della prima giornata in cui avevano messo a segno una magnifica doppietta, tornano ad essere protagonisti e consolidano la leadership della classifica provvisoria

Gargnano, Garda: Itaca è tornata a casa

Tredici anni dopo la sua ideazione il progetto Itaca ha fatto nuovamente tappa al Circolo Vela della Centomiglia

Mondiali Aarhus: sei le classi qualificate per Tokio 2020

Triplete per Tita-Banti che aggiungono il titolo mondiale all'europeo e all'italiano già conquistati nel 2018

Mini 6.50: con 12 h di vantaggio, Boggi riparte da Horta

Dopo aver vinto la prima tappa de Les Sables D’Olonne-Azzorre-Les Sables D’Olonne (SAS), con un vantaggio di 12 ore sul secondo, Ambrogio Beccaria a bordo di Geomag parte oggi alle 19 ora italiana

Tokio 2020: altre 3 qualifiche per l'Italia ai mondiali di Aarhus

L’Italia è qualificata alle Olimpiadi di Tokyo 2020 anche nelle classi RS:X maschile, RS:X femminile con Marta Maggetti e il Nacra 17 con Ruggero Tita e Caterina Banti

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci