sabato, 23 febbraio 2019


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

campionati invernali    press    barcolana    rorc caribbean 600    fincantieri    regate    vela oceanica    vele d'epoca    cnsm    dragoni    j24    mascalzone latino    caribbean 600    giovanni soldini    vela    velista dell'anno    soldini   

NAUTICA

Enrico Zennaro scelto come testimonial e ambassador B&G

enrico zennaro scelto come testimonial ambassador amp
redazione

B&G, brand leader a livello mondiale nell’elettronica e nella strumentazione per la navigazione a vela, è orgogliosa di annunciare la nuova esclusiva collaborazione con un grande nome della vela italiana, Enrico Zennaro. 
Questo nuovo prestigioso agreement costituisce l’ennesima conferma della continua attenzione e della ricerca dell’eccellenza che da sempre caratterizzano le scelte di B&G in materia di partnership e collaborazioni con le personalità di spicco della vela. B&G vuole infatti individuare volti e testimonial che siano espressione diretta della passione per la vela e della decennale esperienza e radicata competenza del brand nel mondo del sailing.
Professionista tra i più giovani e dinamici nel panorama nazionale e non, Zennaro vanta un palmares invidiabile, che include successi che vanno dalla vittoria di titoli su piccole classi monotipo alla partecipazione alle principali regate offshore.
Nato a Chioggia nel gennaio del 1980, Enrico Zennaro ha iniziato a navigare all’età di sette anni e già nel 1995 è sul Laser, classe che gli ha dato le prime importanti soddisfazioni. Tre gli highlights di una carriera valsa sino a oggi  otto titoli mondiali, quattro titoli europei, un titolo del Mediterraneo e dieci titoli italiani, vanno ricordati i successi alla Barcolana, alla Swan Cup, al Giro d’Italia a Vela, la Palermo-Montecarlo, la Maxi Yacht Rolex Cup, la Nord Stream Race, la Primo Cup, la Copa Del Rey, la Key West Race Week. Titolare di una Medaglia d’Oro al Valore Atletico, Enrico è stato esperto locale di Emirates Team New Zealand in occasione delle America’s Cup World Series di Venezia, team manager di Team Italy powered by Stig, unico sfidante italiano alla Red Bull Youth America’s Cup di San Francisco e protagonista delle Extreme Sailing Series 2015 come skipper di Team Italia Lino Sonego.
Enrico Zennaro sarà al fianco del team B&G nel corso degli appuntamenti ed eventi più importanti del parnorama nautico italiano, per testimoniare e condividere le sue esperienze di navigazione supportato della strumentazione B&G, raccontandone i segreti e trasmettendo ai velisti la sua Passione per la Vela. 


16/04/2018 20:04:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Caribbean 600: sportività tra Soldini e il Team Argo

Giovanni Soldini e l’equipaggio di Maserati Multi 70 hanno accolto la richiesta del Team di Argo di posticipare la partenza della RORC Caribbean 600

La RORC Caribbean 600 di Giancarlo Simeoli

Giancarlo Simeoli ha affrontato la Caribbean 600 a bordo di Triple Lind Cookson 50 di Joseph Mele

Giovanni Soldini pronto per la RORC Caribbean 600

Domani il via dell’11ma edizione della RORC Caribbean 600. Previste condizioni favorevoli per la regata

Sydney: dopo 5 prove Australia in testa nella "ControCoppa America"

Belle riprese video ma formula ancora non convincente

Invernale Riva di Traiano: 2 nodi non bastano

Giornata estiva con un vento che non è mai andato oltre i 3 nodi, troppo pochi per disputare una regata degna di tal nome

Caribbean 600: per Soldini anche il nuovo record della regata

Il Team italiano stabilisce il nuovo record della regata: 1 giorno, 6 ore e 49 minuti Il diretto rivale Argo taglia il traguardo 7 minuti dopo

Presentata La Lunga Bolina 2019

Svolta "plastic free" per la regata con il supporto di Marevivo

Ocean Cat arriva a Guadeloupe in 14 giorni, 3 ore e 40 minuti

Tullio e Giammarco: "Un'esperienza davvero impegnativa, sia psicologicamente che fisicamente. I protocolli di sicurezza ci hanno permesso comunque di navigare sapendo di essere costantemente seguiti da terra"

Vincenzo Onorato guida Mascalzone alla Mezza Maratona di Napoli

Vincenzo Onorato e la Scuola Vela Mascalzone Latino protagonisti alla Family Run & Friends di Napoli

Fantini e Cappelletti a Cagliari per Vite da Mare, incontro organizzato da 12 circoli e associazioni

Cagliari al centro della vela oceanica nazionale. Si parte con “Vite da Mare” ospiti i velisti Andrea Fantini e Francesco Cappelletti. Incontro organizzato da 12 circoli e associazioni.

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci