mercoledí, 26 aprile 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

coppa del mondo    este 24    j70    windsurf    regate    kiterboarding    circoli velici    j24    420    mini 6.50    moth    optimist    29er    fraglia vela riva    vela olimpica    laser    nautica   

VELA

Elba/Vela: nuovo Presidente al Circolo della vela Marciana Marina

Il Circolo della Vela Marciana Marina, come ogni anno allo scadere del quadriennio olimpico, in occasione dell’assemblea annuale, ha rinnovato il consiglio direttivo che ovviamente rimarrà in carica fino al 2020.
In occasione della prima riunione del consigli direttivo sono state assegnate le cariche: cambio di guardia alla presidenza con Piero Canovai che dopo diversi mandati al vertice del consiglio direttivo lascia il suo posto a Enzo Danielli finora il suo vice nel consiglio direttivo. Oltre che a essere eletto in seno alla nuova rosa di eletti è stato anche il membro a ottenere, con 65 voti, il maggior numero di preferenze da parte dell’assemblea.
Alla vice presidenza sono stati nominati i marinesi Giampiero Uglietta (vice presidente anziano) che ricoprirà anche l’incarico di Direttore Sportivo e Giacomo Teggi che sarà responsabile dei rapporti con il personale.
Forte della sua esperienza negli anni il tesoriere sarà sempre Giuliano Viliani, mentre il segretario sarà Fabio Broussard. Giuseppe Adriani sarà il consigliere corresponsabile dei rapporti con il personale. Gli altri tre consiglieri eletti sono Piero Canovai, Giuseppe Messana e Claudio Ruffilli.
Nella stessa giornata dell’assemblea i ragazzi della squadra agonistica CVMM (anche se a ranghi ridotti) hanno preso parte alla regata Coppa d’agosto a Magazzini/Portoferraio mettendosi come sempre in evidenza.
Sono state disputate due prove con un vento instabile di scirocco sui 5/6 nodi che hanno visto al primo e secondo posto gli equipaggi 420 nella classe libera, rispettivamente Samuel Spada e Lorenzo Marzocchini e i fratelli Arnaldi, Giulia e Paolo nella classe Libera. Nella classe Optimist, categoria Jumiores terzo posto per Lorenzo Paolini. Infine un altro timoniere portacolori CVMM, Willima Gazzera ha concluso al quarto posto nella classe Laser Radial.
Nel frattempo gli equipaggi della classe L’Equipe categoria under 12 - Niccolò Palmieri/Marco Turchi, Alice Palmieri/Eva Paolini, Giulia Costanzo/Federico Arnaldi – sono partiti con il loro allenatore Fabrizio Marzocchini alla volta di Trieste dove dal 30 agosto al 1 settembre è in programma la 14a Coppa del Presidente, manifestazione che negli anni ha visto gli equipaggi del CVMM ottenere risultati di rilievo.


29/08/2016 14:16:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Il CNRT contro i "Furbetti del Trackerino"

Dalla prossima regata verranno certificati i tracking delle barche e la loro traccia costituirà una prova in sede di proteste

Naufragio Rimini: recuperati i corpi dei tre dispersi

Tutti veronesi i componenti dell'equipaggio. La barca stava entrando importo per le pessime condizioni del mare

Torna la Duecento: la XXIII edizione dal 5 al 7 maggio

A meno 2 settimane dal via, oltre 50 iscritti

Prosecco moldavo? No grazie!

La questione riguarda la vicenda – ben nota al Consorzio Prosecco Doc - del "Prosecco Pronto", prodotto in Moldavia dalla Bulgari Winery

Torna Corri sull’acqua – Windsurf 4 Amputees

Oltre 20 ragazzi con diverse amputazioni agli arti inferiori grazie ai quali è stato possibile, modificando l'aspetto tecnico e la didattica, studiare e approfondire le problematiche specifiche per l'apprendimento del windsurf

FIV: un concorso per il Poster della Coppa Primavela

Il disegno di Letizia Turturiello vincitore nel 2016

Circuito Nazionale Este 24: la stagione 2017 inizia il 22 aprile con la 6ª edizione della Coastal Race

Organizzata dal Circolo Canottieri Aniene all'interno della ben nota regata offshore di 135 miglia : "La Lunga Bolina"

Iniziata la 1^ Selezione Nazionale Optimist di Bari

Vento sui 10 nodi in calare ha visto primi di batteria i romani Nuccorini e Gradoni

Dopa la RomaX2 che fai? TATtacchi alla Lunga Bolina!

Tanti reduci dalla Roma per si troveranno alla partenza della Lunga Bolina, calendarizzata strategicamente una settimana dopo con cui parte il TAT

Consegnata Fremm "Rizzo" alla Marina Militare

“Rizzo” è la sesta unità FREMM che Fincantieri realizza completa del sistema di combattimento, la seconda in configurazione multiruolo dopo la “Carlo Bergamini”

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci