martedí, 17 ottobre 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

volvo ocean race    porti    vele storiche    altura    j24    classi olimpiche    nautica    minitransat    guardia di finanza    gc32    windsurf    regate    soling    trophy    melges 40   

NAUTICA

Bob Binder nominato Presidente e Chief Executive Officer di Oceania Cruises

Oceania Cruises ha annunciato la nomina di Bob Binder a Presidente & CEO di Oceania Cruises, insieme ad ulteriori incarichi assegnati all’interno dei team Vendite, Marketing e Pubbliche Relazioni negli Stati Uniti che riaffermano la posizione del brand Oceania Cruises come leader del mercato nel segmento delle crociere di categoria upper-premium.
Bob Binder è anche Vice Presidente di Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, un ruolo che ricopre dal 2011. Prima di questo incarico, Bob Binder è stato presidente del marchio Oceania Cruises, che ha co-fondato insieme a Frank Del Rio. Durante il suo mandato, dal 2003 al 2011, Bob Binder ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo e nella progettazione delle nuove navi di classe Oceania, Marina e Riviera, insieme a nuovi concept culinari e di ristorazione della compagnia.
"Stiamo entrando nel quattordicesimo anno di attività ma la nostra storia è solo all'inizio", ha dichiarato Bob Binder. "Guardando avanti, al prossimo anno e oltre, avremo molte novità interessanti da annunciare, tra le quali miglioramenti all’esperienza di viaggio dei nostri ospiti: dal nostro acclamato programma culinario agli upgrade alle cabine e suite, sino all'introduzione di nuove destinazioni e stimolanti esperienze nelle mete toccate dai nostri itinerari".
Insieme alla carica di Bob Binder, la compagnia ha annunciato anche la nomina di quattro membri chiave nel team, al fine di fornire supporto e competenze supplementari all’impegno della compagnia nei settori delle vendite, del marketing e delle pubbliche relazioni:

• Todd Brown, Vice Presidente of e-Commerce
• Michael von Wittenau, Regional Sales and Marketing Director
• Kari Roach, Regional Sales and Marketing Director
• Tim Rubacky, Head of Public Relations

"L'introduzione di questi nuovi membri al team rappresenta il nostro impegno a fornire un’esperienza di livello superiore ai nostri ospiti e partner di viaggio, dando vigore alle nostre strategie di vendita e marketing, capitalizzando e sfruttando il successo del nostro brand", ha dichiarato James Rodriguez, Executive Vice President di Oceania Cruises.
Il team di Oceania Cruises in Europa, Medio Oriente e Africa continua ad essere guidato da Bernard Carter, SVP e Managing Director, EMEA.


11/10/2016 21:23:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Fincantieri consegna gli ultimi due OPV alla Guardia Costiera Del Bangladesh

“Urania” e “Danaide” dismesse dalla Marina Militare sono state convertite

Mini Transat: Lipinski il migliore. Buona la prova di Beccaria ed "intrigante" la velocità di Fornaro

Vincono Ian Lipinski tra i Proto e Valentin Gautier tra i Serie. Beccaria 6° nei Serie e Fornaro 16° nei Proto per una scelta tattica eccentrica ma con un'ottima velocità media

Iniziativa di BCsicilia per ricordare i naufraghi della Loreto

La nave degli schiavi affondata a Isola delle Femmine

Germania sul podio con Ungheria e Italia

Gli azzurri di ITA 212 Puthod-Benedetti-Kostner del Circolo Vela Bellano, i quali nonostante avessero iniziato alla grande con due primi posti nelle prime due regate di venerdì, alla fine hanno ceduto agli avversari

A Serenity e Strale la Coppa A.I.V.E. dell’Adriatico 2017

Entrambe le imbarcazioni hanno bissato il successo già ottenuto nel 2016

Sul Garda la 65° Regata dell'Odio tra Salò e Gargnano

Star Fighter-Docktrime” e l’ufetto “Escopazzo” i primi sul Garda nel 65° Trofeo dell’Odio-3 Campanili

Conftrasporto, porti: bene la riforma ma troppa burocrazia

Secondo il presidente di Conftrasporto Uggè, in Italia, nonostante le possibilità operative offerte dal nuova legge, "c'è ancora troppa burocrazia e tutto ciò sta producendo un rallentamento complessivo nel traffico merci"

Spirit of Portopiccolo e Ca' Sagredo Hotel conquistano la Venice Hospitality Challenge 2017

Spirit of Portopiccolo continua infatti a conservare e incrementare la propria imbattibilità inanellando il terzo successo consecutivo dopo le vittorie al Trofeo Bernetti e alla Barcolana

Spagna pigliatutto al The Nations Trophy

Bene l'Italia al secondo posto nella classifica per nazioni e sul podio di tutti e tre i campionati

La Germania allunga il passo nella classifica per nazioni del The Nations Trophy

La Spagna continua a guidare la classifica del The Nations Trophy, a un solo giorno dal termine dell'evento.

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci