giovedí, 25 aprile 2024


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

melges 32    regate    the ocean race europe    nacra 15    mini 6.50    ran 630    ufo22    swan    class 40    niji 40    melges 24    america's cup    interviste    guardia costiera    turismo    trofeo princesa sofia    cnsm    la duecento   

ALITALIA

Alitalia: partita la nuova edizione del programma "MilleMiglia"

Con l’inizio di questo anno è partita la nuova edizione 2013 - 2015 del Programma MilleMiglia di Alitalia, oggi ancora più ricco di offerte, vantaggi e benefici per tutti i soci.

Con questa nuova edizione, in vigore fino 31 dicembre 2015, aumentano le opportunità di accumulare miglia per far crescere velocemente il proprio conto e vengono offerte nuove modalità per utilizzare le miglia su tutti i voli Alitalia, oltre a nuovi benefit per i soci dei club esclusivi (Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus) e un numero sempre maggiore di partner commerciali che completeranno l'offerta con nuovi servizi e prodotti.

Fra le principali novità:
Più miglia volando con Alitalia
Viene confermata la generosità del Programma MilleMiglia che riconosce miglia su tutti i voli, per qualsiasi tariffa acquistata e concede fino al triplo delle miglia per i biglietti di maggior valore. Chi viaggia tra Roma e Milano Linate potrà beneficiare di uno schema di accumulo miglia ancora più vantaggioso: per ogni volo sarà possibile guadagnare da un minimo di 750 miglia fino a 2.000 miglia quando si acquista un biglietto alla tariffa “Comfort Economy”.
In più, fino al 31 marzo 2013, viene garantito un accredito minimo di 500 miglia su ogni volo anche per le tariffe promozionali.

Molte le novità anche per i club esclusivi
Sarà più facile raggiungere e confermare lo status nei club Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus, grazie alla possibilità di trasferire all’anno successivo la parte di miglia qualificanti che eccede la soglia standard di accesso ad uno dei club. Ad esempio, se nel 2013 le miglia qualificanti accumulate sono 30.000, ne serviranno 20.000 per accedere o confermare lo status Ulisse nel 2014; le 10.000 miglia eccedenti saranno conteggiate come qualificanti nel 2014 e valide per accedere al club esclusivo nell’anno successivo.
Inoltre, dal 1° gennaio 2013, anche ai soci Ulisse vengono riservati 2 upgrade gratuiti alla classe Ottima, la business class di Alitalia sui voli internazionali di medio raggio. Per i clienti Freccia Alata raddoppiano gli upgrade a disposizione: da 2 a 4 passaggi gratuiti alla classe Ottima sui voli internazionali Alitalia di medio raggio o alla Classica Plus, la premium economy di Alitalia sui voli internazionali di lungo raggio.
Con la nuova edizione del Programma vengono anche confermati tutti i benefici - riservati ai soci dei club esclusivi, ai titolari delle carte MilleMiglia Corporate e ai titolari delle carte co-branded - che arricchiscono l’esperienza di viaggio con Alitalia.

MilleMiglia premia la voglia dei più giovani di girare il mondo
L’edizione 2013 - 2015 conferma tutte le caratteristiche del Programma MilleMiglia Young che riserva numerosi vantaggi ai giovani viaggiatori tra i 14 e i 26 anni non compiuti: in particolare la possibilità di guadagnare fino al 50% di miglia in più per ogni volo con Alitalia e con Air One e di recuperare il 20% delle miglia spese per tutti i biglietti premio Alitalia. Per i genitori dei bambini di età compresa tra i 2 e i 13 anni che sono iscritti al Programma MilleMiglia Kids, è stata mantenuta la possibilità di accumulare sul proprio conto le miglia per i voli che i figli effettueranno con Alitalia.

I partner del Programma
Il nuovo Programma MilleMiglia offre la possibilità di accumulare miglia e di ricevere benefici da circa 40 partner commerciali leader nei propri settori, tra i quali hotel, car rental, servizi finanziari e carte di credito, assicurazioni, telecomunicazioni, grande distribuzione, energia e società petrolifere, servizi e shopping.
I soci MilleMiglia possono accumulare e spendere le miglia anche volando con i 18 partner dell’Alleanza SkyTeam e con altri 4 vettori di riferimento nelle aree Medio-Oriente e Asia-Pacifico.
Iscriversi al Programma MilleMiglia è semplice e gratuito e i nuovi soci riceveranno un bonus di benvenuto di 2000 miglia, riconosciuto alla prima attività con Alitalia o con i partner del Programma, se effettuata entro 3 mesi dalla data di iscrizione.
Per iscriversi e per maggiori informazioni sulle caratteristiche del nuovo Programma, è possibile consultare la sezione MilleMiglia sul sito www.alitalia.com.


11/01/2013 11:26:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Caorle, La Duecento: già 90 barche a 15 giorni dalla partenza

A due settimane dal via de La Duecento, gli iscritti raggiungono quota 90 imbarcazioni, un record assoluto per la regata del Circolo Nautico Santa Margherita di Caorle che festeggia quest’anno la 30°edizione

America's Cup: anche Ineos Britannia è bellissima!!!

Rivelata la barca che tutti i fan britannici sperano abbia la migliore possibilità di vincere la 37ª America's Cup di Louis Vuitton in 173 anni di vani tentativi

Ufo 22: partita la Turbocup 2024

Imprevedibile Sebino, Pura Vida al comando prima tappa Turbocup '24.

Gli Swan ripartono da Scarlino

ClubSwan Racing conferma le eccezionali sedi del 2024 per Swan One Design in giro per il Mediterraneo. La Rolex Swan Cup a Porto Cervo a settembre rappresenta il clou della stagione con l'atteso Swan One Design Worlds di ottobre

Medaglia d’Oro al Valore Atletico per gli uomini del Moro di Venezia

Mercoledì 17 aprile alle ore 12.00, presso il Centro di Preparazione Olimpica Acquacetosa a Roma l’equipaggio de Il Moro di Venezia è stato insignito della Medaglia d’Oro al Valore Atletico alla presenza del Ministro dello Sport e i giovani Andrea Abodi

Mini 6.50, l'altura sono loro!

Parte la Roma-Barcellona ed è la Classe Mini a tenter alto il vessillo della vela "dura". Pochi i partecipante nelle regate lunghe come la RAN 630 e la Roma; boom di presenze alla 151 Miglia

Intervista al comandante di Nave Vespucci C.V. Giuseppe Lai

L’intervista “live” di Gianni Loperfido dal Circolo ufficiali della M.M.I. a Roma, al comandante di Nave Vespucci C.V. Giuseppe Lai durante il premio "Carlo Marincovich"

Melges 24, Trieste: il croato Razjaren si conferma leader

Nulla cambia in vetta alla classifica con il leader della prima giornata il croato Razjaren di Lukasz Podnieski che conferma e consolida il primato (2,2 i suoi parziali di oggi). Alle sua spalle si incendia la lotta per il podio

Niji40: primo Xavier Macaire, secondo Alberto Riva

Poco meno di un'ora ha separato all'arrivo Acrobatica da Group SNEF. Alberto Riva e il suo equipaggio sono stati gli unici a tener bene testa al francese Xavier Macaire

Scatta domani da Trieste la stagione europea 2024 della classe Melges 24

26 i team iscritti a questo appuntamento in rappresentanza di 9 Nazioni (Germania, Gran Bretagna, Slovenia, Croazia, Danimarca, Svizzera, Austria, Ungheria, Italia)

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci