martedí, 30 maggio 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

turismo    michele zambelli    regate    j/70    ostar    coppa america    fraglia vela riva    fincantieri    vela day    marina di varazze    motonautica    yacht club italiano    porti    j24    centri velici    nautica    cnsm    cinquecento    meteor   

PRESS

Alitalia: ad agosto nuovi voli da Venezia e Verona per Catania

alitalia ad agosto nuovi voli da venezia verona per catania
redazione

Alitalia aumenta gli investimenti nei collegamenti fra il Nord e il Sud del Paese. Nel mese di agosto la Compagnia italiana aprirà nuove rotte dirette da Venezia e Verona per Catania, venendo incontro alle esigenze di mobilità dei cittadini veneti e siciliani. Con queste nuove tratte, Alitalia accresce ulteriormente la sua offerta di oltre 400 collegamenti settimanali tra il Nord e il Sud Italia a conferma del suo impegno per rendere più facili gli spostamenti aerei nel Paese.
I voli diretti Venezia-Catania saranno attivi quattro giorni alla settimana, mentre i collegamenti Verona-Catania saranno operati tre volte alla settimana. Sulle tratte i passeggeri troveranno nuovi allestimenti di cabina e potranno guadagnare e spendere miglia del programma MilleMiglia di Alitalia.
Con questi nuovi voli Alitalia rafforza la sua presenza su Verona (già collegata a Roma con 25 frequenze settimanali, a cui si aggiungeranno i tre voli settimanali per Catania) e aumenta il numero di destinazioni collegate da Venezia dove, oltre a Catania, la Compagnia italiana questa estate servirà tutti i giorni Roma, Abu Dhabi e Berlino per un totale di 64 frequenze settimanali.
 
Di seguito gli orari dei nuovi collegamenti: il volo Venezia-Catania verrà effettuato con aerei Airbus della famiglia di medio raggio ogni Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica, con partenza da Venezia alle 22.20 e arrivo in Sicilia alle 00.05; da Catania la partenza sarà alle 22.00, con atterraggio a Venezia alle 23.50; il collegamento Verona-Catania sarà effettuato con aerei Embraer ogni Martedì, Giovedì e Sabato con partenza da Verona alle 16.25 e arrivo a Catania alle 18.15; da Catania la partenza sarà alle 16.10 (il Sabato alle 17.05), con atterraggio nella città scaligera alle 18.05 (il Sabato alle 19).
I biglietti dei nuovi voli sono in vendita su Alitalia.com, chiamando il Customer Center al numero 89.20.10, nelle agenzie di viaggio e nelle biglietterie aeroportuali.


26/07/2016 11:12:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Caorle: la Cinquecento ha il suo "Angelo Negro"

Matteo Miceli al via in doppio su Black Angel di Paolo Striuli. E minaccia di cantare....

Salina Sailing Week 25/28 Maggio

Sarà una edizione con una leggera contrazione numerica dovuta alla immediatamente successiva tappa di Trapani dei Beneteau 25

Monfalcone: un "College" per imparare la vela alla Scuola Vela Tito Nordio

La Scuola Vela Tito Nordio dello Yacht Club Hannibal, la prima Scuola Vela riconosciuta dalla Federazione Italiana Vela è organizzata con il sistema del “college inglese”

La Cinquecento: Lazy guida la flotta a Sansego

Lazy di Mueller/Hanakamp insieme a Rocket I di Gianluca Chini/Alberto Taddei, guidano la corsa e sembrano marcarsi piuttosto stretti, dando vita a un appassionante match-race

Dicono sia iniziata l'America's Cup

Partita l'America's Cup, ma non se ne è accorto quasi nessuno

I Mini 6.50 ricordano Simone Bianchetti

200 miglia in Adriatico per un Trofeo dedicato allo skipper romagnolo

Il Wider 150, rinominato M/Y ‘Bartali’, è di nuovo in acqua e pronto per la consegna

"Il team Wider ha lavorato intensamente, facendo anche turni extra negli ultimi due mesi per assicurare il completamento delle modifiche richieste e rispettare la data di consegna concordata con il nuovo proprietario"

Lauderdale Yacht Club è il vincitore del XXXI Trofeo Marco Rizzotti

Sul podio anche la Nazionale Italia, uscita sconfitta solamente dallo scontro diretto con Lauderdale, e LISOT New York

E' tornata in Italia "Fiamma Nera", la barca del Duce

Ritorna in Italia “Fiamma Nera”, l'imbarcazione appartenuta a Benito Mussolini, che ha attraccato ieri sera al Porto di Roma

Benetti vara il nuovo BF104 MY Lejos 3

M/Y “Lejos 3” è la quarta unità del fortunato modello Fast 125’ e sarà consegnato all’armatore nei prossimi mesi

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci